Group: Bakugan of darkus Posts: 3021 Location: Chuppolandia™,La città dei Chuppoli
Status:
*-* Belli gli Altair...ank'io ce l'ho ma il mio ha 710 G xD
Descrizione: Alto 1,56 peso 40kg Capelli neri,occhi neri con occhiaie Maglia Bianca e Jeans... Sono un ragazzo pieno di risorse e voglio spassarmi la vita;odio fare il bullo e mi piacciono le ragazze... Vado in giro con amici quasi sempre e cerco sempre di avere i Digimon più forti... Sono generoso ma delle volte molto scorbutico;a volte sono l'unico che caccia le palle nel momento di bisogno xD
Dati: Nome:Chup96 Città:Stati Uniti,New York Allineamento:Cattivo Specializzazione:Offensivo Digimon Di Base:Jarimon Digivice: Oggetti:... Carta:Carta della Digievoluzione Matrix (Campione-Evoluto) carta della digievoluzione (Intermedio-Campione) carta della Supervelocità (3 attacchi in un post) Ex-Veemon(Energia Addominale[Danno_10]) Hawkmon(Piuma Tagliente[Danno_5]) Renamon(Pioggia di Diamanti[Danno_7]) carta della Superdifesa(-10 all'attacco dell'avversario) Soldi:5000 Scheda
Il •Bakugan Battle Brawlers »First Official Forum• è il primo forum fondato sull'anime/manga di Bakugan Battle Brawlers, tutti gli altri forum sono venuti dopo di questo.
Il forum è stato creato da: Chinatsu`Mihoshi~ Dettagli Grafica: Skin: chemical velvet Set Forum: Chinatsu`Mihoshi~ Tabelle: ~Aiko; La grafica e le iniziative create dal forum sono sotto il Copyright del forum e di chi le ha idealizzate, quindi si prega di non copiare niente.