Activision ha annunciato oggi che un’esclusiva sfera da collezione Bakugan sarà parte della Collector’s Edition del videogioco Bakugan Battle Brawlers per Nintendo DS. Questa Collector’s Edition sarà disponibile nei negozi nella settimana di uscita del gioco e sarà prodotta in quantità limitate.
La sfera Bakugan, che i giocatori troveranno nella Collector’s Edition per Nintendo DS sarà Naga, un Bakugan cattivo che vuole controllare il potere a Vestoria. Naga è riconoscibilissimo per il suo corpo scheletrico e il suo naso a due narici. Complice e avido, prova ad assorbire le forze del Silenzio e dell’Infinito, ma riesce ad assorbire solamente Silent Core, e durante il processo Vestroia esplode.
Bakugan si ispira alla storia di Dan e dei suoi amici le cui vite cambiarono per sempre quando alcune carte misteriose caddero dal cielo. Realizzando un gioco ispirato alle carte in cui potenti creature note come Bakugan combattono, non passerà molto tempo prima che essi si rendano conto che il loro hobby è molto di più che un semplice passatempo. Utilizzando carte speciali da gioco, i protagonisti lanciano sfere sulle carte, che attivano e trasformano in action figures Bakugan “battle brawling”.
Bakugan sarà disponibile per Nintendo DS dal 23 ottobre 2009.
Il gioco l'ho provato, e non è malvagio, mi lascia perplesso il fatto di dover vincere una gara per caricare una barra durante la battaglia, e che rende i valori dei bakugan relativi, infatti con abilità del giocatore può capitare che un bakugan con 100 batta uno con 600, per il resto è da provare.
Non è brutto, ribadisco soltanto, che i valori sono relativi e si batte facilmente un bakugan più forte, i giochetti della battaglia li trovo più da mini games piùttosto che per un gioco strategico. Altro lato dolente è il livello max di un bakugan raggiungibile troppo basso e facile da raggiungere.
Come primo gioco visto dei bakugan gli do un 7, appunto perchè adoro i Bakugan. In 3 gg circache gioco ho raggiunto la vetta della classifica e credo quasi finito il gioco in modalità storia.
Group: Member Posts: 3021 Location: Chuppolandia™,La città dei Chuppoli
Status:
io l'ho pure finito cn Omega Leonidas di lv 8 xD
Descrizione: Alto 1,56 peso 40kg Capelli neri,occhi neri con occhiaie Maglia Bianca e Jeans... Sono un ragazzo pieno di risorse e voglio spassarmi la vita;odio fare il bullo e mi piacciono le ragazze... Vado in giro con amici quasi sempre e cerco sempre di avere i Digimon più forti... Sono generoso ma delle volte molto scorbutico;a volte sono l'unico che caccia le palle nel momento di bisogno xD
Dati: Nome:Chup96 Città:Stati Uniti,New York Allineamento:Cattivo Specializzazione:Offensivo Digimon Di Base:Jarimon Digivice: Oggetti:... Carta:Carta della Digievoluzione Matrix (Campione-Evoluto) carta della digievoluzione (Intermedio-Campione) carta della Supervelocità (3 attacchi in un post) Ex-Veemon(Energia Addominale[Danno_10]) Hawkmon(Piuma Tagliente[Danno_5]) Renamon(Pioggia di Diamanti[Danno_7]) carta della Superdifesa(-10 all'attacco dell'avversario) Soldi:5000 Scheda
Infatti si finisce subito ieri sera mi mancavano le ultime 3 sfide del torneo finale, oggi ho finito la storia e mi sto divertendo a sbloccare allenare alcuni Bakugan. Ora attendo un seguito più completo.
Group: Member Posts: 3021 Location: Chuppolandia™,La città dei Chuppoli
Status:
è troppo facile...dovrebbero crearlo + lungo e con una storia + emozionante...U_U io ho l'R4 quindi il gioco l'ho scaricato xD meno male k nn l'ho comprato...xD
Descrizione: Alto 1,56 peso 40kg Capelli neri,occhi neri con occhiaie Maglia Bianca e Jeans... Sono un ragazzo pieno di risorse e voglio spassarmi la vita;odio fare il bullo e mi piacciono le ragazze... Vado in giro con amici quasi sempre e cerco sempre di avere i Digimon più forti... Sono generoso ma delle volte molto scorbutico;a volte sono l'unico che caccia le palle nel momento di bisogno xD
Dati: Nome:Chup96 Città:Stati Uniti,New York Allineamento:Cattivo Specializzazione:Offensivo Digimon Di Base:Jarimon Digivice: Oggetti:... Carta:Carta della Digievoluzione Matrix (Campione-Evoluto) carta della digievoluzione (Intermedio-Campione) carta della Supervelocità (3 attacchi in un post) Ex-Veemon(Energia Addominale[Danno_10]) Hawkmon(Piuma Tagliente[Danno_5]) Renamon(Pioggia di Diamanti[Danno_7]) carta della Superdifesa(-10 all'attacco dell'avversario) Soldi:5000 Scheda
Beh tutti i giochi, nelle prime versioni sono in fase di sviluppo, infatti io sono stato felice soprattutto per giocare finalmente con un videogames dei Bakugan.
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Il •Bakugan Battle Brawlers »First Official Forum• è il primo forum fondato sull'anime/manga di Bakugan Battle Brawlers, tutti gli altri forum sono venuti dopo di questo.
Il forum è stato creato da: Chinatsu`Mihoshi~ Dettagli Grafica: Skin: chemical velvet Set Forum: Chinatsu`Mihoshi~ Tabelle: ~Aiko; La grafica e le iniziative create dal forum sono sotto il Copyright del forum e di chi le ha idealizzate, quindi si prega di non copiare niente.