Group: Master Posts: 15897 Location: Ryosuke no Ie ~
Status:
Buona sera a tutti voi del forum *ç* , noi dello staff abbiamo pensato che fosse una cosa carina organizzare per voi un raduno del forum dal vivo , per la precisione a Milano. Abbiamo scelto questa metà poichè è la piu facile da raggiungere x tutti ( o quasi). Bene ho aperto questo topic x vedere inanzi tutto chi potrà venire, comunicate qui se ci potrete essere ^ç^ . Dunque ecco ora le informazioni principali:
- ll raduno avrà sede a Milano (raggiungibile facilmente in macchina o in treno) - Il raduno avra sede alle ore 14 il giorno domenica 19 Luglio , ( ci incontreremo sotto le scale del duomo) nella piazza principale. - Se volete venire potete farlo sia come semplici spettatori , sia come combattenti , sia come giudici.
Attenzione !: chi volesse partecipare come giudice degli incontri tra noi del forum e pregato di avvisare giorni prima del raduno in questo topic. -potete portare i vostri bakugan e i vostri amici/parenti se avete fratelli o sorelle meglio ù.ù
Per qualsiasi domanda chiedere in questo topic.
PS. NON CI SARANNO SPESE DA EFFETTUARE , SE VEDETE QUALCUNO CHIEDERVI SOLDI VI STA TRUFFANDO ! L'UNICA SPESA CHE CHI VIENE CON IL TRENO O LA METRO DOVRA' EFFETTUARE SARA' IL PREZZO DEL BIGLIETTO.
questo raduno e stato sponzorrizato e organizzato unicamente dallo STAFF DEL FORUM.
Group: Special Battle Brawlers Posts: 3125 Location: sopra di te :mki:
Status:
io abito un po'lontano da lì ;A; proverò a chiedere ai miei genitori,ma non garantisco di esserci,anche perchè portandomi lì avrebbero una scusa per farmi saltare romics o lucca ad ottobre. però,tentar non nuoce °-°
Nakanaide Torawareta gensou o kowashi Ichido-kiri no shuuen o ageyou. "Non piangere,distruggerò l'illusione di cui sei prigioniero e ti darò una morte irripetibile."
Non so io sono distante e al 90% non dovrei esserci . Cmq le gare come si terranno, prevedono l'uso delle carte abilità, ancora soltanto in inglese, o senza ? Faccio un OT, ma quando cavolo verranno rese disponibili le bustine con le carte abilità in italiano da noi ?
Group: Alice/Masquerade house Posts: 2121 Location: Dal letto di Tom Orvoloson Riddle
Status:
CITAZIONE (Saku`Yamada~ @ 13/8/2009, 03:46)
raga dobbiamo assolutamente decidere una data ùçù magari durante le vacanze di natale ? °ç°
mi disp ma io nn posso!abito in trentino alto adigeH e di solito qui nevica cm una roba mostruosa....nn vi immaginate nemmeno...po l'anno scorso ha nevicato a fine ottobre e a natale le mia villa invece ke gialla era bianca....devo vedere vah....e poi da noi gia la mattina sn -2' ...quindi se nn nevica ci sarò!almeno devo kiederlo a mia mamma...supplikerò l'amico di mia mamma a portarmi muahahahaha cmq vi darò conferma piu tardi magari novembre..dipende tt dal clima
"La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!"
«Attratto dall'insolito, ama sondare il lato nascosto di cose e persone. Punta molto sul rapporto di coppia attaccandosi tenacemente, ma spesso senza dignità, a quella che crede la sua anima gemella. Possessivo e rustico, è capace di sentimenti inossidabili che non ama manifestare a parole. Carattere rinunciatario e ombroso, può soffrire a lungo in silenzio.»
Il •Bakugan Battle Brawlers »First Official Forum• è il primo forum fondato sull'anime/manga di Bakugan Battle Brawlers, tutti gli altri forum sono venuti dopo di questo.
Il forum è stato creato da: Chinatsu`Mihoshi~ Dettagli Grafica: Skin: chemical velvet Set Forum: Chinatsu`Mihoshi~ Tabelle: ~Aiko; La grafica e le iniziative create dal forum sono sotto il Copyright del forum e di chi le ha idealizzate, quindi si prega di non copiare niente.